Home :: Locali :: Ristorante :: Hotel Ristorante Stella sas

Login



La funzione di "login" è riservata ai ristoratori abilitati alla modifica della propria scheda locale
Locali
  
Hotel Ristorante Stella sas
piazza Liberazione,3
00036  Palestrina (RM)
Telefono  069538172
Fax  069573360
email    Website

Zona Centro
Climatizzato
Parcheggio
No Barriere
Si Animali
foto non disponibileVisualizza Mappa

Nella suggestiva cornice dei verdi monti Prenestini, dinanzi ai colli Albani ed ai monti Lepini, a 500 metri di altitudine l' HOTEL RISTORANTE STELLA della famiglia Coccia vi attende. A soli 38 km da Roma, in un moderno ed accogliente complesso situato nel cuore della storica città di Palestrina tra gli alberi secolari dello stupendo parco Barberini troverete la più accogliente ospitalità. l'Albergo dispone di 30 camere con tutti i comfort, di un ristorante rinomato per le gustose specialità locali e l'ottima cucina internazionale, di ascensore e di un ampio parcheggio auto.



Cucina

Le belle e spaziose sale dell' Albergo sono a vostra disposizione per cerimonie, banchetti, conferenze, riunioni.La cucina esprime tutta la tradizione locale, con chef professionisti che rielaborano i classici piatti della cucina italiana e romana , utilizzando al meglio i prodotti locali.....Pasta e Fagioli ai frutti di mare, Fettuccine alla Gricia, Gnocchi di zucca al tartufo, Ravioli burro e salvia.....oppure abbacchio alla cacciatora, straccetti all'aceto balsamico, Saltimbocca alla Romana


Locandina

Dall'Albergo è possibile raggiungere in pochi minuti le famose e caratteristiche località dei Colli Romani ed il centro termale di Fiuggi. L'HOTEL si trova a pochi metri dalla casa natale del celebre Giovanni Pierluigi da Palestrina principe della musica polifonica, recentemente ristrutturata e aperta alle visite.
Dall'Hotel si possono prenotare tour guidati al Museo Nazionale Prenestino ed al Museo di arte Diocesana dove poter ammirare un autentico Caravaggio oltre che una copia della Pietà di Michelangelo oltre che siti archeologici visibili all'aperto.



 
RSS Feeds