Home :: Termini e Condizioni

Login



La funzione di "login" è riservata ai ristoratori abilitati alla modifica della propria scheda locale
PDF Stampa E-mail

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO

DESCRIZIONE

  1. Il servizio di registrazione al motore di ricerca con l'inserimento della scheda dati è completamente gratuito.
  2. Mangiareinformati.com avrà cura della manutenzione e buon funzionamento dei servizi offerti, ma non garantisce che i servizi siano esenti da malfunzionamenti temporanei.
  3. L'Utente conviene di essere l'unico responsabile del contenuto delle trasmissioni da lui effettuate utilizzando il Servizio.
  4. L'Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per scopi illeciti; a non interferire o disturbare il Servizio, i servers e le reti connessi al Servizio; a rispettare ogni requisito, procedura, normative o regolamento delle reti connesse al Servizio.
  5. L' 'utente si impegna a non utilizzare i servizi di mangiareinformati.com per fini illeciti o che possano arrecare ad altra persona fisica o giuridica danni morali e fisici, che violino la privacy o che leda diritti di terzi.
  6. L'utente si impegna a fornire, al momento della registrazione, dati ed informazioni coerenti e veritiere.
  7. L'utente esime Mangiareinformati.com da ogni responsabilità sia civile che penale che dovesse verificarsi per il cattivo utilizzo dei servizi forniti.
  8. L'Utente dichiara e garantisce di esonerare mangiareinformati.com da azioni legali o penali legate, da perdite, costi o danni, spese legali, avanzate da terzi o comunque evidenziatesi, o anche solo ipotizzabili, a carico di mangiareinformati.com in relazione a qualsiasi uso del Servizio o trasmissione per il tramite del Servizio effettuati per mezzo della password o dell'account dell'utente.
  9. Mangiareinformati.com si riserva il diritto di interrompere il servizio senza preavviso in caso di inadempimento anche di uno solo degli obblighi innanzi citati. Mangiareinformati.com non si assume responsabilità di nessuna sorte per danni a persone o cose che possano anche solo ipoteticamente essere ricondotte ai servizi di mangiareinformati.com o al malfunzionamento degli stessi.
  10. E’ esclusa la responsabilità di Mangiareinformati.com per eventuali inaccessibilità temporanee al sito dovute ad intasamento della rete o qualunque altro motivo tecnico indipendente dalla sua volontà. mangiareinformati.com non si assume nessuna responsabilità derivante da danni a persone o cose causate da attacchi di Spamming o di Hacker ai nostri servizi.

ACCETTAZIONE

Il Servizio è fornito all'Utente da Mangiareinformati.com nei termini e alle condizioni previste dalle presenti Condizioni Generali di Servizio e Mangiareinformati.com avrà facoltà di modificare in ogni momento le Condizioni Generali dandone avviso tramite Email, o pubblicazione sul sito web. L'utente dopo averne preso atto potrà decidere se continuare ad utilizzare i servizi o recedere dal'accordo mediante comunicazione inviata e-mail.


OBBLIGAZIONI

L'Utente si impegna a fornire informazioni accurate, veritiere e aggiornate. Qualora le informazioni fornite dovessero essere non veritiere, non aggiornate o incomplete Mangiareinformati.com potrà risolvere o sospendere di diritto la registrazione.

REGOLE DI CONDOTTA

L'Utente si impegna a rispettare tutte le normative statali, nazionali, locali e internazionali applicabili e le regole di utilizzo del Servizio, si impegna altresì a non interferire con l'utilizzo del Servizio da parte di altri utenti.

GARANZIA

RECESSO

Le parti convengono che:
a) L'Utente potrà recedere dal presente accordo, mediante comunicazione inviata a Mangiareinformati.com a mezzo e-mail, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
b) Mangiareinformati.com potrà recedere dal presente accordo, mediante comunicazione inviata al Cliente a mezzo e-mail, qualora intenda cessare la fornitura del servizio a tutti i Clienti per ragioni di natura tecnica o economica.

LIMITAZIONI DI GARANZIE DA PARTE DI Mangiareinformati.com

L'UTENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE CHE L'UTILIZZO DEL SERVIZIO AVVIENE A SUO ESCLUSIVO RISCHIO E PERICOLO. IL SERVIZIO È FORNITO "COME È" E "COME DISPONIBILE".

È ESCLUSA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA A CARICO DI Mangiareinformati.com, IN TEMA DI QUALITÁ DEL SERVIZIO E/O DELLE PRESTAZIONI PER SCOPI PARTICOLARI.

Mangiareinformati.com NON GARANTISCE CHE IL SERVIZIO SODDISFERÁ LE ESIGENZE DELL'UTENTE, NÉ CHE IL SERVIZIO SARÁ PRESTATO SENZA INTERRUZIONI, CON PUNTUALITÁ, IN MODO SICURO E SENZA ERRORI NÉ GARANTISCE L'ESATTEZZA E/O L'ATTENDIBILITÁ DELLE INFORMAZIONI OTTENUTE TRAMITE IL SERVIZIO

COMUNICAZIONI

Qualsiasi comunicazione tra le parti dovrà essere effettuata via email. Mangiareinformati.com potrà effettuare comunicazioni riguardanti le modifiche alle Condizioni Generali di Servizio,comunicati pubblicitari, o altre questioni, introducendo nel Servizio avvisi generali agli utenti.

VARIE

Le Condizioni Generali di Servizio e i rapporti tra l'Utente e Mangiareinformati.com sono regolati dalla legge Italiana. L'Utente concorda di sottomettersi irrevocabilmente all'esclusiva giurisdizione delle Corti Italiane.